Perchè noleggiare multifunzioni ricondizionate?

Acquistare una nuova multifunzione/stampante per l’ufficio può rappresentare spesso, soprattutto per le piccole e medie imprese una spesa IMPORTANTE. Esiste, per fortuna, un’alternativa:

il noleggio di multifunzioni e stampanti rigenerate e ricondizionate.

Questa formula prevede costi estremamente abbordabili che consentono di ottenere risultati ottimali a fronte di un costo sensibilmente più contenuto rispetto a quello che si dovrebbe affrontare se si decidesse di acquistare una multifunzione/stampante nuova di zecca.

Come vengono rigenerate le fotocopiatrici usate?

La multifunzione entra nei laboratori Eco Copy Service dove viene smontata, lavata, ispezionata, collaudata e poi rimessa a disposizione per il noleggio. Il 90% delle parti relative ai materiali di consumo viene sostituito.

UN’IDEA ECOLOGICA!

Nata come un’idea per ridurre lo spreco e l’impatto ambientale, reimmette sul mercato, una volta rinnovati, prodotti che verranno usati ancora per anni. Quella dei “refurbished” è una possibile alternativa all’acquisto di prodotti nuovi che presenta alcuni vantaggi non indifferenti in termini di garanzia e di prezzo. Ecco perché anche in Italia si iniziano a cercare con una frequenza maggiore fotocopiatrici ricondizionate a noleggio. Sono multifunzione perfette per chiunque voglia contenere i costi di noleggio, fare un contratto libero ed evitare di impegnarsi con finanziarie per 48 o 60 mesi acquistando multifunzioni nuove. Entrando nel circuito del noleggio la fotocopiatrice ricondizionata è coperta da Garanzia con la formula: NOLEGGIO IN COSTO COPIA.

Stampanti rigenerate: a cosa bisogna stare attenti?

Ovviamente, affinché l’opzione “stampanti rigenerate” possa dirsi vantaggiosa a 360 gradi, è necessario verificare l’effettiva qualità dei prodotti, quindi, dei macchinari, nella loro totalità. È bene sincerarsi che queste stampanti siano state testate dall’azienda che le fornisce, ad una ad una, che siano state ripristinate in ogni loro parte servendosi di ricambi originali. Il personale tecnico specializzato nella rigenerazione di macchine per l’ufficio in genere demanda al cliente la scelta di acquistare o noleggiare il prodotto, in sintonia con la formula più rispondente alle proprie esigenze aziendali/professionali.

 
 
odoo image and text block

Noleggio più costo copia, cosa vuol dire?

Cos’è. Il noleggio in costo copia è il servizio con formula “tutto incluso” che permette di noleggiare stampanti, fotocopiatrici e multifunzioni per un periodo stabilito usufruendo di un prezzo di stampa vantaggioso e definito per tutta la durata del contratto.

Cosa comprende. La formula del noleggio in costo copia comprende: il noleggio dell’apparecchiatura, la fornitura dei materiali di consumo, la manutenzione e i ricambi per tutta la durata del contratto. Nel noleggio non è compresa la fornitura di carta.

Quanto costa. Il canone di noleggio e il costo di stampa dipendono strettamente dall’apparecchiatura scelta. Il tipo di stampante, fotocopiatrice e multifunzione, a colore o in bianco e nero, in formato A3 o A4 proposta dai nostri responsabili commerciali sarà la più adatta alle esigenze del cliente. Il canone e il costo di ogni stampa saranno prestabiliti e validi per tutta la durata del contratto. Nessun minimo di stampa compreso, pagate solo ciò che stampate.

Per ogni esigenza. Il noleggio in costo copia si adatta perfettamente alle esigenze di uffici e aziende di qualsiasi dimensione in termini di volumi di stampa, requisiti personalizzati, costi iniziali, costi di esercizio, gestione e manutenzione.

Quali sono i vantaggi di una multifunzione rigenerata?

Il primo VANTAGGIO è legato al noleggio, di per sé maggiormente sostenibile da tutti rispetto all’acquisto;

Il secondo è che acquistare una multifunzione usata genera il dubbio, oltre alla sensazione di fare “un affare”, circa l'affidabilità della macchina e la mancanza di garanzie rischia di trasformarlo in un incauto acquisto. Con il noleggio DI MACCHINE RIGENERATE E GARANTITE questo problema viene ovviato.

Il terzo vantaggio è rappresentato, come detto, dall’assistenza che si concretizza in interventi on-site, ricambi e manodopera a nostro completo carico.